scroll
Un'azienda che guarda al futuro

Innovazione

Mofis – mobile fire simulator

MO.FI.S è un simulatore antincendio brevettato e marchiato CE, che rivoluziona il modo di fare formazione e che permette PIÚ PROFESSIONALITÀ, PIÚ SICUREZZA e MENO IMPROVVISAZIONE.
Il cinematismo a 4 angoli di cui è dotato ha un movimento di apertura automatico azionabile in maniera indipendente da pulsantiera wireless. Questo garantisce MAGGIOR SICUREZZA sia per gli operatori che gestiscono la didattica sia per i discenti che si accingono al simulatore per le prove di spegnimento.
MO.FI.S ha vinto il premio Innovazione 2019 rilasciato da AIFOS, l’Associazione Italiana Formatori ed operatori sulla Sicurezza del Lavoro.

Campo prove

Con una superficie di ben 10.000 mq, il nostro centro permanente di formazione e addestramento ci consente di offrire una formazione tecnico-pratica di alto livello qualitativo, ricreando reali simulazioni di scenari di rischio, sperimentando e approfondendo l’uso dei mezzi e attrezzature idonee per affrontare le operazioni previste in tutta sicurezza, riproducendo situazioni di stress che il più possibile fotografano quelle che si potrebbero incontrare nella realtà. Un vero e proprio simulatore, che in perfetta sicurezza, permette all’allievo di affrontare il rischio proprio come si potrebbe presentare nella situazione reale in emergenza.

Sita Unico Fornitore

SITA GROUP: IL TUO PARTNER UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO.
La nostra mission è quella di diffondere una nuova concezione di “prevenzione e protezione” come processo attivo di cura della propria sicurezza e del benessere degli altri sul posto di lavoro.
 Per questo siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di impianti di protezione antincendio, oltre a curarne la manutenzione con sistemi e prodotti di eccellenza, e rafforziamo la cultura della sicurezza grazie alla nostra scuola di formazione che, con più di 60 tipologie di corsi appositamente studiati per le esigenze formative dei clienti, trasforma la formazione in una vera e propria esperienza.
 Allo scopo di rendere la nostra proposta più flessibile e a misura del nostro cliente offriamo diverse formule contrattuali, tra cui quella del “tutto compreso” che, oltre ad offrire servizi d’installazione e la manutenzione preventiva e correttiva di tutti i dispositivi antincendio a un prezzo bloccato, unisce il fondamentale aspetto della formazione del personale in modo da renderlo effettivamente pronto a superare le diverse situazioni di emergenza.

Contattaci per info