Un prestigioso premio per il nostro Mofis

Premio Innovazione Aifos 2019 per il simulatore MoFis

01.10.2019

Venerdì 14 in occasione della Convention Aifos, Sita ha ritirato il premio Innovazione 2019 rilasciato dall’Associazione Italiana Formatori ed operatori sulla Sicurezza del Lavoro per il Simulatore MoFiS.

Il Presidente Rocco Vitale, durante il discorso d’apertura, ha sottolineato che tra le caratteristiche che un buon formatore dovrebbe avere, c’è la Responsabilità nei confronti del proprio ruolo e dei discenti.

Queste parole abbracciano a 360 gradi l’idea che sta alla base del MoFiS: un simulatore antincendio brevettato e marchiato CE, che rivoluziona il modo di fare formazione e che permette più PROFESSIONALITA’, più SICUREZZA e MENO IMPROVVISAZIONE.

Il cinematismo a 4 angoli di cui è dotato ha un movimento di apertura automatico azionabile in maniera indipendente da pulsantiera wireless. Questo garantisce MAGGIOR SICUREZZA sia per gli operatori che gestiscono la didattica sia per i discenti che si accingono al simulatore per le prove di spegnimento.

Siamo orgogliosi di questo prestigioso premio, che riconosce e valorizza ufficialmente il progresso tecnologico che identifica Sita fin dalla sua nascita.

Contattaci per info